Menu
Il tuo carrello

Info Spedizioni

La Corti srl spedisce tramite corriere BRT o loro fattorini.

I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 4 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso.

Nel caso in cui il sito non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ma comunque entro e non oltre 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il consumatore ha trasmesso l’ordinazione, salvo diverso accordo tra le parti, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente. La merce spedita verrà controllata e consegnata al corriere senza difetti.

L’acquirente potrà recedere un ordine comunicando la sua volontà al Fornitore prima dell’avvenuta spedizione o dopo l’avvenuta consegna. In nessun caso dovrà essere rifiutata al Corriere, pena l’addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno ed eventuale giacenza.

La Corti srl non sarà responsabile dei danni e non potrà impegnarsi per la sostituzione o riparazione se non segnalati all’atto di accettazione della merce, apponendo la contestazione sul bollettino del corriere (quello che resterà in possesso del fattorino) la dicitura “Merce Danneggiata, accetto con riserva di controllo”, “Imballo Danneggiato accetto con riserva di controllo”; o similari che evidenziano danni o presunti danni. La contestazione dovrà subito essere rilevata al fattorino e immediatamente comunicata al nostro indirizzo di posta elettronica: [email protected]. La merce spedita all’indirizzo comunicato dall’Acquirente non comporterà responsabilità di mancata consegna da parte del Fornitore se l’indirizzo è stato erroneamente inserito.

Eventuali costi di giacenza saranno addebitati in questo caso al destinatario. La Corti srl non sarà responsabile per il ritardo o la mancata consegna ed avrà la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne e differire l’esecuzione. In questo caso sarà restituito all’Acquirente l’intero importo al netto dei costi sostenuti.